– Un gruppo che cresce…

Benvenuti tra di noi. 

Lo scopo di questo sito e’ di dare informazioni, di creare contatti, amicizie e costruire un vero gruppo di persone libere. Libere da soppressioni e bugie.

Siamo Scientologi indipendenti e con questo vorrei definire il termine come verra’ usato su questo sito:

“Uno SCIENTOLOGO INDIPENDENTE e’ colui consapevole che la Tecnologia di L. Ron Hubbard funziona e la applica senza alterazioni.

Colui che, nel tentativo di seguire gli insegnamenti puri di L. Ron Hubbard, e’ stato attaccato, schiacciato ingiustamente e accusato di essere un sovversivo della Chiesa di Scientology di DM.”

Voglio darvi una bella notizia. Scientology e’ liberta’, ed e’ pura ARC.

Quando una persona fa parte di un gruppo che le toglie il diritto di avere le proprie opinioni, dove viene punita per comunicare, un gruppo dove il valore di un membro viene stabilito dalle sue donazioni alla IAS, dove gli si richiede di dare tutto cio’ che ha alla chiesa senza ricevere nulla in scambio, quella persona non sta facendo parte di Scientology, ma di un gruppo squirrel che alterando il vero significato delle Policy sta distruggendo la vera tecnologia, privandoci della nostra liberta’ e negandoci i nostri diritti. Un gruppo che infangando il nome della Chiesa di Scientology di LRH, sta distruggendo l’unica possibilita’ che abbiamo di farcela e di essere liberi.

Se siete arrivati fino a qui, e non siete stati mandati dalla chiesa di DM, riconoscete che siete speciali. Siete stati capaci di osservare e di non avere paura di ammettere cio che avete visto.

Non e’ una cosa facile… non e’ stata facile nemmeno per me che ho dedicato 30 anni della mia vita alla mia chiesa.

Vi do un’altra bella notizia… il ponte e’ a disposizione per voi… diventerete Clear e OT e spero per voi, diventerete dei bravi auditor. Ci sono tutti i materiali tecnici ed amministrativi a vostra disposizione.

Ma non fermativi nel vostro addestramento finche’ non vi rendete conto di avere padronanza dei principi di base di Scientology. A quel punto, nonostante le alterazioni dei materiali di LRH saprete riconoscere la vera tech.

Io sono per LRH. Ho studiato ed ho audito. Ho assistito ai miracoli della Standard Tech di LRH.

Non e’ facile uscire da un gruppo che costruisce prigioni con bugie, ricatti di isolamento e disconnessione. Che vi minaccia di togliervi l’eternita’ se non ubbidite prontamente! 

Ma ricordatevi, quando vi sentirete soli in mezzo ad un oceano di incertezze; l’unica ragione per cui siete soli non e’ perche’ siete cattivi e colpevoli come la Chiesa di DM vuole farvi sentire, ma perche’ siete speciali, non siete sul fondo…

…siete in alto, in cima alla montagna liberi di volare e spaziare in spazi infiniti.

Siete essere liberi, liberi di crearvi un vostro futuro.  

Grazie RON!

26 responses

21 11 2009
NOTSaware

Ciao, Io sono decisamente una delle persone descritte sopra.

25 01 2010
danilo

allora ti dico una cosa.per me questa trappola che hai escoggitato e molto bella,io gia lo so che tutte le persone che avranno overt come te abboccheranno questa e la verita e tu lo sai.perche e inutile che fai il bello si io voglio salvaguardare la tech ecc ma tu non fai altro che bloccare le linee e questo puo essere fatale ma non per i scientologist ma per te perche quando vai a dormire devi fare i conti con te stesso.qundi sappi che con il tuo gruppo sicuramente farai successo perche di persone che fanno overt sono parecchie,poi che fai come lo campi il tuo gruppo non ti servono i soldi e li fai cacciare a loro.devo dire che sei molto furbo quindi scrivi gli overt e metti l etica in.e vedi di salvare il pianeta che ron ha bisogno di te ma non con queste cazzate ok ciao thetan pazzo.

27 01 2010
laversioneitaliana

Danilo, lo sai qual’e l’overt piu’ grande?
Guardare senza far nulla, un uomo come DM che sta distruggendo, alterando e pervertendo l’unica technologia disponibile per rendere libero l’uomo.
E’ un overt giganetesco il partecipare e sostenere, come stai facendo tu, l’uso di Scientology e Dianetica Nera per controllare e schiavizzare la gente.

Do you know what is the biggest overt of all?
Sit there and do nothing while DM is destroying and perverting the only technology to free up menkind. Partecipating and supporting, like you are doing, the use of Black Dianetics and Black Scientology, used at this time to enslave of men!

27 01 2010
danilo

perfavore non ucciderti con le tue stesse mani te lo detto ron ha bisogno di te.quello che stai facendo ti porta a sbattere contro un muro.se hai visto qualche irregolarita da buon scientologist le risolvevi stesso la ma no che arrivi tu adesso bello fresco e vuoi cambiare tutto.scrivi gli overt contro DM e vedrai che ti sentirai molto meglio.normalmente anche io non so come faccio adesso a discutere con te ma ho pensato poverino forse lo devo aiutare.sta a sentire a me oppure tu prova a scrivere gli overt contro dm e poi ne parliamo.

22 06 2010
laversioneitaliana

Danilo dovresti essere tu a scrivere gli overt contro LRH. Stai andando in accordo con la technologia squirrel.
LRH la chiama: ‘razionalizzazione’ e la considera altamente soppressiva.

5 05 2010
Davide

Sto studiando da solo dai libri di Ron e sono felice di vedere gente sana, veri Scientologyst che non sono schiavi di nessuno: grazie a Dio vi ho incontrati!
Sono Sardo e proprio oggi con un ragazzo malato ed invalido come me stavamo discutendo di fattori economici nello studio in generale, e ad un certo punto la discussione è caduta sul fatto che ci vogliono, per migliorare la nostra situazione di nevrotici, soldi che non abbiamo. Tuaatavia mi incarico di dare una mano al vostro gruppo in Sardegna, nel settore della pura propaganda specialmente contro quelli che stanno cadendo nelle mire dell chiesa che fa il “lavaggio del cervello” e spoglia chi crede in Scientology veramente. Spero che la mia proposta sia accolta benevolmente.

1 04 2013
Denis Giola

anche io cerco aiuto. Voglio fare parte di una Scientology indipendente!! m ha davvero salvato la vita. Devo tanto a Ron!! di cuore ❤

7 10 2010
Jettero Heller

Caro Danilo, se i Rapporti servissero a qualcosa….!!! Quando capiterà anche a te…e ti capiterà….torna quì e dimmi se i tuoi rapporti hanno ottenuto MAI qualcosa. Studia ciò che ha scritto LRH e poi dimmi se, nelle Orgs, lo stanno facendo o no: è facile capirlo…basta guardare le statistiche!
Se le Orgs sono piene di gente che vuole salire sul Ponte = stanno facendo ciò che LRH ha scritto. SE le Orgs sono vuote ed il Pubblico ci vede come una setta e ci paragona a dei “fanatici rompiballe” = NON STANNO FACENDO ciò che ha scritto LRH. E non credere a tutto ciò che ti viene detto VERBALMENTE: guarda con i tuoi occhi…pensa con la tua testa. Quando Ron ha scritto KSW stava pensanto proprio a te…..

15 11 2010
franco

ciao ma un gruppo a milano di ex scn come me e che hanno voglia di fare qualche cosa non c’è. ciao franco

7 01 2011
la versione italiana

certo che c’e’
skusada2010@gmail.com

21 02 2011
lidia

ciao franco……..ecco un altra scientologist indipendente mettiti in contatto con me ciao!!!!

19 06 2014
Advanced Spiritual Research Center

Franco se mi scrivi a Skusada2010@gmail.com ti rispondo.

1 04 2013
Denis Giola

Sono di milano e voglio sapere anche io se ce un gruppo di scientology indipendenti!

8 05 2013
johnny

ma si che ce n’e’ un sacco

28 02 2011
Simon Bolivar

Salve, io con grande ARC mi fermo e leggo. Osservo con i miei occhi e dico ciò che ho visto. Nessuno qui dentro mi conosce perché non ho mai scritto qui e tanto meno ho avuto il piacere personale di questo.
Ultimamente ho letto molto, sia siti istituzionali di Scn sia siti indipendenti, ho cercato poi le prove di quanto affermato nei materiali pubblicati dalle varie AO, in internet, nei miei ricordi di cosa avevo visto nelle chiese e, non per ultima nella mia personale esperienza.
Ora vi dico solamente una cosa, sono al punto di risalire la condizione di dubbio e il motivo è molto semplice; io sono Clear da molti anni e per varie peripezie, alcuni terminali di FSO mi hanno maneggiato male e non ho potuto fare OT III cosi velocemente come avrei voluto io. Quando sono stato quasi pronto per riprovarci è uscita la Golden Era of Tech e ho dovuto ristudiare quasi tutti i materiali, finito quello sono usciti i Basics e daccapo mi sono dovuto mettere su quelli divergendo la mia attenzione dai livelli OT.
E la zona di non-interferenza dov’è finita? Sta di fatto che sono ancora fermo da anni (e non per colpa mia stavolta) ad aspettare di salire sul bridge e nel frattempo mi sono successi casini infiniti (proprio come diceva LRH). Se non è out policy questa ditemi voi.
Per quanto riguarda gli overt, che dire di staff che rubano e rimangono al loro posto? Che dire di staff del Narconon che per recuperare un blow chiedono alla famiglia 5000 euro oltre alla retta? Che dire di un Ex che fa risalire condizioni basse del tutto arbitrarie benchè il pc avesse già accettato una condizione diversa con l’ufficiale di etica e fosse pronto a risalirla? Queste cose le ho viste con i miei occhi e ho fatto anche rapporti, nulla è successo.
Ora, essere qui ora non vuol dire che siamo persone libere da O/W, ma ci sarà un tempo dove questi verranno maneggiati. Del resto in mezzo alla Tech di LRH c’è anche quella di etica e noi non ne siamo immuni.

11 09 2011
alberto cataldi

Mi presento sono uno scientologo da 12 anni ,sono stato staff,è fino l’altro giorno non capivo come mai molti staff e molte persone di valore se ne fossero andate alla fine del contratto.
non capivo il comportamento dell’org e come mai dopo anni gli staff’s fossero sempre in numero uguale o minore non c’era una crescita e per finire ma è una storia molto lunga e per il momento preferisco saltarvela ma sono scontrato con l’org perchè in quel momento avevo bisogno di aiuto è loro mi hanno detto chiaramente se aveva denaro potevano aiutarmi altrimenti niente,da qui il mio lontamento volontario dall’org.
se qualche scientology indipende si trova in friuli mi contatti.
con Arc alberto

23 10 2011
Luca

non capisco perchè la necessità di formare un gruppo; l’osservazione dei fatti non può portarti a fondare un gruppo, perchè i fatti che hai osservato e che ti hanno portato a uscire da quel gruppo sono avvenuti appunto all’interno di un gruppo. Cosa ti fa pensare che il tuo gruppo sia diverso da quello di DM? è diverso sicuramente, ma solo per il numero, per il giro d’affari, ma psicologicamente siete identici, perchè tutti e due cercate qualcosa, volete ottenere qualcosa; inoltre con il tempo anche il tuo gruppo crescerà, crecseranno gli affari, crescerà il numero degli adepti(che nel tuo caso si chiameranno indipendentisti), con tutto ciò che comporta: avidità, ingiustizie. Diventerete l’esatta copia di scinetology, che oggi state attaccando, sempre che non lo siete già diventati. Per fare scientology non c’è bisogno nè di far parte di un gruppo nè tantomeno di formarne uno nuovo anche se è l’essatto l’opposto. Tutti gli opposti sono dipendenti dal loro opposto, il caldo e il freddo, l’alto e il basso, il bianco e il nero,,,, sono interdipendenti. D’altra parte il gruppo ha la sua ragion d’essere (ma che non centra niente con csientology): il bisogno di sentirsi meno soli, di avere la sensazione di fare qualcosa di importante, di condiviere con altre persone un ideale, di sentirmi parte di un gruppo che mi da la sensazione di non essere pazzo e che le cose che vedo io le vedono anche gli altri, tutti questi motivi non centrano niente con csientology, centrano invece per rendere la mia vita un pò meno amara, con un pò meno di solitudine per avere la parvenza di una vita normale.

19 11 2011
giorgio amico di ron

Wow!!!! ragazzi questa è roba forte, Questo blog mi piace, liberi di dire la propria e scambiare opinioni ed esperienze.
Io sono un ex SO freeloader mai pagato.
Mi sono allontanato dalla SO cio nonostante avessi fatto un fishing and finding sui mie overt/w.
Ne sono uscito pulito. Or.
a sono passati 11 anni.
Ho fatto una vita wog fino ad ora, ho completamente fatto not-is di So e Snc.
Sono rimasto nell’ombra ad osservare, si perche un buon osservatore trova la verita.
Adesso sto vedendo un nuovo gruppo di Scientology indipendenti che sta nascendo, mi sono iscritto anche perche li ci sono molti amici.Sto accumulando tutte le informazioni pro e contro, e ovvio riscontrate su 15 anni di scn. Ho girato quasi tutte le Org del mondo, quindi le ho viste come sono, e ho visto tutte le sit.
Si mi piace poter far parte di questo blog delle persone coraggiose che vogliono dire la loro che soprattutto sono amici di ron, perche ho avuto un’esperienxa indimenticabile e molto interessante con lui:
Vedi ricordo una volta quando avevo circa 4 o 5 anni mia nonna mi portò a fare una passeggiata lungo il molo del porto di cagliari, li cera Ron con la sua Enchanter attracati li su Mission in to time. Io ero li che lo guardavo ed ero affascinato da lui e dalla sua voce,Lui mi invitò a salire a bordo e mi mise al timone e mi spiegò come si navigava, anche se parlava inglese lo capivo, perche sapeva farsi capire in qualche modo, Non volevo andare via sarei rimasto li con lui sentivo che li c’era tanta soppravvivenza.

Piansi quando la mia nonna disse che dovevo andare……Lui mi promise che ci saremo rincontrati .non erano le parole ma riusciva ad entrare nella mia testa e si faceva capire, poi ovviamente fui inghiotio dal mondo wog e entrai nella sea Org nel’86.

Quando mi capito’ nelle mani il libro Mission into Time e lo lessi la mia pelle rabbrividiva, ma dopo mi resi conto che lui era andato proprio in quell’anno pochi mesi prima che io entrassi in Sea Org.

Vedi io entrai in SO per aiutare Ron e me ne andai perche lui non c’era piu, ma ho trovato delle person avide di denaro e trattavano i SO come schiavi.
Io la penso cosi, se tutti i soldi fossere usati per oliare le linee di scientologi veramente, questo pianeta sarebbe stato clear da molto tempo.
giorgio ARC.

5 12 2011
Paolo

Bene..da un po di tempo ormai leggo e rileggo dianetics che libro!!!!!ogni volta che lo leggo è un po come imparassi ogni volta ad aprire gli occhi che anni di “vita”l hanno fatti socchiudere nella migliore delle ipotesi.Così ho provato ad acquistare anche altri testi…ed ancora più l interesse è cresciuto…ma non sono qui per parlarvi del mio interesse nei riguardi di determinati contenuti ma di qualcos altro….innanzitutto vorrei salutare Silvia e chiederle scusa…direte di cosa?bene sono qui per parlarvi della mia esperienza e di come sono stato manovrato anche io dalle stupide convinzioni dei membri della chiesa.Mi avvicinai a vari membri della chiesa su facebook affinchè mi chiarissero certi punti su scientology…e uno dopo l altro mi accolsero con entusiasmo ed interesse…pensai dentro me…bene questo è proprio un gran bel gruppo!!!!si respirava tra loro aria di libertà,rispetto,tolleranza…insomma tutto quello che da sempre l uomo cerca di trovare…poi tra i vari scientologyst entrai in contatto anche con Silvia non conoscendo il fatto che aveva lasciato la chiesa…così iniziai a parlare anche con lei..e la trovai deliziosa..piacevole e aperta ad informarmi…mi accennò qualcosa sulla sua posizione ma io non ci feci caso più di tanto…per me ogni scientologo valeva l altro….che BELLO!!!!!ma dopo poco le cose iniziarono a cambiare….innanzitutto iniziarono uno dopo l altro a chiedermi..anzi a mettermi di fronte ad una scelta obbligata….o loro o silvia…parlavano male di lei me ne dicevano di tutti i colori tutto a favore della chiesa….ed io per paura di perdere tutti loro…che rappresentavano la chiesa ufficiale non mi feci problemi e CANCELLAI Silvia….ponendomi però la domanda…avranno ragione?????non mi era ben chiaro….mi chiedevo…ma tutta questa tolleranza per chi la pensa diversamente da loro dov è finita???e mi misi nei panni di Silvia…e se un giorno avessi io delle idee differenti come sarei trattato???ma feci un bel sospiro ed andai avanti…..parlavo con questi “amici”ogni giorno ci confrontavamo,scherzavamo…insomma era davvero una bella cerchia di “amici”….poi un giorno parlando di me…di determinate problematiche dissi di far uso di psicofarmaci(cosa che la chiesa di scientology condanna senza mezzi termini)e di aver avuto negli anni buoni risultati….bastò questo…e lentamente da decine di amici si ridussero a pochissimi…..fino al punto che una di loro mi disse…Paolo girano messaggi tra gli scientologi che tu usi psicofarmaci e dicono di disconnettere….è vero?io risposi si…che male c è????se esiste una soluzione migliore spetta a che l ha già trovata propormela e se la reputo buona per me accettarla….ma scapparono via tutti come lupi…quasi avessi la lebbra!!!!Così rimasi senza un amico scientologo…..e soprattutto a questo punto dico purtroppo anche senza Silvia….Questa è la mia esperienza nel mondo della chiesa di scientology…tutto ciò mi ha fatto capire che gli adepti sono formati…plasmati uno pari all altro…credo non siano uomini liberi ma “burattini”credo che la libertà sia guardare gli altri e ammirare anche le differenze….mentre loro..cancellano queste per paura di essere contaminati e non fanno niente per proporti contenuti nuovi consigliandoti nuove strade ma impongono e voltandoti le spalle ti sbattono la porta in faccia!A questo punto non so se mi avvicinerò più al mondo di scientology anche se ne sono molto interessato…se continuerò a coltivare il mio interesse tra me e me…..ma se cambiassi idea sicuramente contatterò uno di voi…..In Toscana c è nessuno ex?e dove opera?e in che modo se…se…se…posso entrarci in contatto?grazie ancora e un abbraccio grande a Silvia.

13 04 2012
nunzio galante

ciao a tutti voi, mi chiamo nunzio Galante e sono un dottore in filosofia della scienza e collaboro con l’università degli studi di bari. Ho letto r.hubbard e trovo le cose che dice molto interessanti anche se bisognerebbe discutere la cosa a piu livelli, cmq inevce trovo la chiesa ufficiale di scientology di D.M. una perfetta macchina per far soldi ( ma questa naturalmente è una mia opinione )

un saluto

29 10 2012
df

+1

auditor addestrato cl IV.

2 11 2012
paolo

Eccoci qui…oggi è un giorno stranissimo…mi sento euforico ed impaurito dalla nuova strada che da qualche giorno ho intrapreso..da circa 10 anni ho abbracciato la cura psichiatrica…con tutti i suoi pro e contro…ammetto di aver raggiunto qualche risultato ma non so se attribuirli al tempo che passava o alla chimica di per se.Il fatto sta che proprio circa una settimana fa ho deciso di dire basta.Non so se riuscirò a portare avanti questo mio percorso..non è semplice…10 anni sono 10 anni…un po come smettere di assumere tabacco?MOLTO DI PIù…VI ASSICURO molto di più…non è semplice non solo per le sostanze chimiche che porti in te da anni…ma soprattutto…per non aver in corpo quello che FORSE ti ha fatto raggiungere alcuni risultati.Chi mi conosce un po sa che sono circa 3 anni che sto tenendo sott occhio gli scritti di hubbard…e ne sono molto interessato..mi son detto…C é LA POSSIBILITà DI FAR ALTRO OLTRE AD ASSUMERE?e così mi sono scrollato di dosso tutto….ce la farò?mamma mia quanto è dura…non potete capire…i primi giorni se ne vanno tra novità ed entusiasmo…poi i dubbi e la mancanza di un supporto che ti sostiene da anni….siamo esseri umani…non superman.Forse non interessa a nessuno…qui si parla di sorrisi e risultati…ma quello che voglio illuminare è chi se ne sta nell ombra…e chi vorrebbe avvicinarsi…ma che la vita l ha portato verso altre strade…insomma la strada è nuova dura entusiasmante…ce la farò?staremo a vedere….intanto mi accendo una sigaretta e un salutone a tutti ed un abbraccio particolare a silvia.

3 11 2012
Advance Spiritual Research Center

Bravo!! Assicurati di dare l’aiuto necessario al tuo corpo. Per lui sara un po piu difficile l’astineza immediata e ha bisogno di gradienti o aiuto con vitamine o altre sostanze omeopatiche. Consulta qualcuno di fiducia.
Un abbraccio

3 05 2021
franco

Ciao sono Franco avevo inserito il mio telefono nel blog e continua a comparire in internet , cortesemente qualcuno sa come toglierlo ,grazie, l’annuncio porta la data del 18-06-2014

3 05 2021
Advanced Spiritual Research Center

dovrebbe essere rimosso ora

Lascia un commento